La più grande delle installazioni Field of Light realizzate finora, più di 50,000 steli coronati da sfere radianti di vetro smerigliato fiorirà al calare della notte sul centro spirituale dell’Australia. L’installazione che potrà godere dell’energia solare 12 mesi l’anno, e avrà la vista sull’imponente Uluru, aprirà il 1° aprile 2016. Gli ospiti dei quattro alberghi di Ayers Rock Resort potranno immergersi nella monumentale opera esperienziale di Munro in tre modi diversi.
Il biglietto base “Field of Light Pass” include i trasferimenti in pullman per/da l’installazione e sufficiente tempo per la fruizione dell’opera d’arte. Il biglietto “Field of Light Star Pass” include inoltre un aperitivo con vino e canapés ammirando l’opera nella sua interezza da un punto d’osservazione sopraelevato. L’esperienza “A Night at Field of Light” dura 4 ore e 30 minuti e include vino e canapés serviti in un'area sopraelevata, sufficiente tempo per la fruizione dell’opera d’arte e una cena a buffet di tre portate che comprende l’utilizzo di ingredienti tipici del bush, i trasferimenti in pullman e la presentazione dell'esposizione artistica.
2017 © Australia Tour - P.IVA 14162051008 - Trattamento dati | Condizioni generali | Viaggiare informati | Polizza assicurativa inclusa | Polizza facoltativa